Cose da Paz! Rigore sbagliato e magia vincente. Poi Cutrone raddoppia e il Como stende il Lecce
Tre punti pesantissimi per il Como, che batte il Lecce 2-0 in casa e sale a 18 in classifica sorpassando proprio i pugliesi e agganciando il Parma. Un bel balzo per Fabregas, approfittando delle sconfitte di Monza, Venezia e Cagliari. Autori delle reti, nella ripresa, il gioiellino Nico Paz, che nel primo tempo si era fatto parare un rigore, e capitan Cutrone, tornato titolare dopo tre partite e al gol dopo tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Pierotti, 5,5, su qualche ripartenza ha fatto respirare la squadra ma manca di lucidità in diverse occasioni Pierret, 5,5, fino a quando è in campo si disimpegna come può (Corriere Salentino)
I padroni di casa sono compatti: corrono, fanno molto possesso palla, verticalizzano e si rendono pericolosi. Con la quarta vittoria in campionato (otto punti nelle ultime cinque gare) il Como vola a +4 dal Cagliari terzultimo in classifica. (Corriere della Sera)
CE 0 COMO (4-2-3-1): Reina 6; Van der Brempt 6.5, Goldaniga 6, Kempf 6, Moreno 6.5 (22’st Dossena 6); Da Cunha 6.5, Engelhardt 6 (37’st Kone sv); Strefezza 6.5 (47’st Braunoder sv), Paz 6.5 (38’st Verdi sv), Fadera 6.5; Cutrone 8 (37’st Belotti sv). (Quotidiano Sportivo)
I lariani vincono la seconda di fila in casa e, dopo la Roma, battono 2-0 anche il Lecce. Un successo che ha un valore doppio, considerando il disegno di una classifica che vede entrambe lottare a ridosso della zona retrocessione, ma anche guardando all'andamento di una partita che la squadra di Cesc Fabregas merita ampiamente di portarsi a casa. (Eurosport IT)
Nel posticipo di lunedì, segnato dallo scontro salvezza tra Como e Lecce, gli uomini di Cesc Fabregas hanno ritrovato la vittoria, imponendosi per 2-0 nello scontro salvezza sui Salentini, con le reti di Nico Paz e Patrick Cutrone. (Cagliari News 24)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)