L’oroscopo 2025 di Carlo III: secondo l’astrologa di Diana il re avrà un anno incerto
I prossimi 12 mesi saranno pieni di alti e bassi per re Carlo III. A rivelarlo è Debbie Frank, l’astrologa e confidente di Diana, in un’intervista al settimanale Hello!: dopo un 2024 segnato da una grave malattia e dalle conseguenti cure ancora in corso, il re sarà costretto a prendere ogni giorno come viene, senza fare programmi a lungo termine. Re Carlo III, l’oroscopo 2025. Le previsioni A detta di Frank, che conosce Carlo molto bene, il 2025 sarà un anno molto particolare per il sovrano. (Io Donna)
Su altre fonti
Mentre the Firm si prepara a festeggiare insieme il Natale (tra i grandi esclusi, oltre al principe Harry, anche il principe Andrea, reduce da un nuovo scandalo), in molti si interrogano sullo stato di salute del sovrano. (Elle)
LONDRA – “Sono ancora vivo”. Una battuta ironica, per suggerire che il sovrano sta meglio, nonostante il cancro che gli è stato diagnosticato all’inizio del 2024. (la Repubblica)
In una dichiarazione ai media britannici, Buckingham Palace ha fatto sapere che il percorso di cura sta procedendo “in una direzione positiva”, ma che il monarca “continuerà il ciclo di cure continuerà fino all'anno prossimo". (Grazia)