Champions: Fonseca, bel test per capacità difensive del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo ottenuto. Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, è un bel test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero.“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Calciomercato.com)
Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”. (Fantacalcio ®)
Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)
C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)
Aspirine ha spaziato su diversi temi, ricordando ovviamente anche la finale di Istanbul 2005 tra il suo Liverpool e il Diavolo di Carlo Ancelotti: "Dopo 20 anni ne parliamo ancora di quella notte". Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan , secondo impegno per i rossoneri nella Champions League 2024/25 nonché partita in programma martedì 1° ottobre, dalle ore 21:00 alla BayArena, Xabi Alonso ha affrontato la consueta conferenza stampa pre-gara. (Eurosport IT)
Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)