CorSport: “Palladino ha un tocco magico. Si può permettere di tenere fuori Kean”

CorSport: “Palladino ha un tocco magico. Si può permettere di tenere fuori Kean”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Fiorentina ha battuto il Cagliari 1-0, raggiungendo l’ottava vittoria consecutiva in campionato, eguagliando il record storico del club del 1959-60. Merito della guida di Palladino, che ha saputo costruire una squadra capace di riscrivere la storia. Domenica contro il Bologna si tenterà di arrivare a nove successi di fila. La partita, però, non ha visto la Fiorentina brillante di sempre, anche a causa della strategia difensiva ben orchestrata dal Cagliari. (Viola News)

Su altri media

La spiegazione di Palladino Dietro questa decisione, almeno ufficialmente, non ci sono problemi fisici. Lo stesso allenatore viola ci ha tenuto a precisare: “Giochiamo ogni tre giorni, era un po' stanco. (fiorentinanews.com)

Video Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights (Tutto Napoli)

PROMOSSA LA PRESTAZIONE: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo. Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi (Cagliari News 24)

80° anniversario della morte del Brigadiere Felice Cataldi, il ricordo della comunità

La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. Ha tentato di fare il suo gioco, ma i giocatori della Fiorentina si gettavano ad ogni occasione e l'arbitro assecondava, di fatto spezzettando il gioco, e non permenttendo un vero e proprio confronto tecnico”. (fiorentinanews.com)

De Gea la dedica a Bove David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)

Presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Presidente Regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Pasquale Muggeo, il Sindaco del Comune di Alatri, Dott. (Frosinone News)