Louis Vuitton Cup, Bruni: "L'America's Cup è un sogno, dobbiamo sfruttare questa occasione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domani via alla sfida Luna Rossa-Ineos Britannia. Chi vince sfiderà New Zealand. "Sappiamo tutti che in Italia l'America's Cup è un sogno. Abbiamo inseguito questo sogno per molti anni, anche prima che io nascessi. Ora abbiamo una possibilità e dobbiamo sfruttare questa occasione", parola di Francesco Bruni, timonerie di Luna Russa, nella conferenza stampa della vigilia della finale della Louis Vuitton Cup che scatta domani e nella quale l'imbaracazione italiana affronta Ineos Britannia nella serie che decreterà la sfidante di Team New Zealand nella 37esima America's Cup. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. Non è più il tempo di studiare e prepararsi su previsioni meteo e mappe nautiche. (ilmattino.it)
Roma, 25 set. Il primo team che totalizzerà 7 punti vincerà, infatti, le Challenger Selection Series e avrà il diritto di sfidare il Defender Emirates Team New Zealand nel Match finale della Louis Vuitton 37^ America’s Cup. (Agenzia askanews)
LUNA ROSSA-INEOS 1-1 Il bicchiere è mezzo pieno. Nella prima regata le condizioni erano più complesse, con onda più formata, e Luna Rossa ha proprio dominato. Nella seconda Ineos è partita un pochino più veloce, ma Luna Rossa le è sempre stata alle calcagna. (OA Sport)
Così lo skipper Max Sirena ha analizzato la prestazione offerta dai suoi ragazzi nella finale della Luois Vuitton Cup. Oggi abbiamo fatto le prime due regate delle finali Louis Vuitton Cup con Ineos Britannia”. (Liberoquotidiano.it)
La posta in palio inizia a essere pesante per Luna Rossa Prada Pirelli che è pronta a sfidare INEOS Britannia nelle finali di Louis Vuitton Cup, competizione che deciderà la sfidante di Emirates Team New Zealand per la 37a America's Cup (Sport Mediaset)
Luna Rossa ha ruggito nella regata che ha aperto la finale della Louis Vuitton Cup, il torneo che designerà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)