Angelina Mango, rimandate due date del tour per problemi di salute

Angelina Mango, rimandate due date del tour per problemi di salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sono mortificata». Angelina Mango non nasconde il suo dispiacere nell'annunciare ai fan uno stop forzato: a causa di problemi di salute, la cantante ha dovuto rimandare due date del tour nei club partito pochi giorni fa da Roma. L'artista è stata colpita da una rinofaringite acuta: per questo ha (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono mortificata per la decisione che ho dovuto prendere”. In una story Instagram, Angelina Mango ha chiesto scusa ai fan per l’annullamento di due concerti del tour Angelina Mango – Nei club 2024, rispettivamente il 15 ottobre a Napoli e il 16 ottobre a Molfetta, in provincia di Bari. (Sky Tg24 )

La decisione è stata necessaria a causa di una rinofaringite, che le ha impedito di esibirsi. Angelina Mango sta attraversando un momento delicato. (ILSIPONTINO.NET)

Specialmente quando il soggetto è un vip (una cantante in questo caso) e i fan possono sentirsi spinti a esprimere le proprie preoccupazioni, talvolta avanzando ipotesi assurde. La nota cantante, classe 2001, di recente è apparsa molto dimagrita nei video pubblicati su TikTok. (Today.it)

Angelina Mango è malata: “Torno a casa e mi riprendo la mia voce”, quando saranno riprogrammati i concerti

La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 era attesa per il secondo concerto alla Casa della Musica di Napoli il 15 ottobre e a Molfetta all’Eremo Club il 16 ottobre. Prima è arrivato l’avviso dell’agenzia Live Nation: “Si comunica che a causa di una rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per oggi 15 ottobre a Napoli presso la Casa della Musica e domani 16 ottobre a Molfetta (BA) presso l’Eremo Club sono riprogrammate. (Il Fatto Quotidiano)

Fortunatamente, entrambi gli eventi non sono stati annullati, ma semplicemente riprogrammati. (Radio 105)

Angelina Mango costretta ad annullare due date del tour a causa di una rinofaringite acuta: “Sono mortificata ma non è il momento di essere testarda. (Fanpage.it)