Vasseur ci crede: "Ferrari può vincere: mettiamo pressione alla McLaren"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il team principal della Ferrari ammette di non essere soddisfatto del risultato, ma confida in una corsa dalle tante opportunità: l'imperativo è mettere sotto pressione una McLaren che scatterà davanti (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La gara breve sul circuito di Lusail, nelle intenzioni di Vasseur e di tutto il team di Maranello, avrebbe dovuto lanciare la volata per il sorpasso sul team inglese in vista dell'ultimo Gp e, invece, è proprio la McLaren a vincere e spedire a -30 la Ferrari (Tiscali)
Alle 21:00 circa di ieri una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sora, nel corso di un posto di controllo effettuato presso la locale uscita della superstrada, ha fermato una Fiat Panda il cui conducente, un 38enne residente a Gallinaro, era conosciuto dai militari operanti per violazioni commesse in materia di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)
Un risultato ideale per il team di Woking che allunga a + 30 il distacco sulla Rossa nel mondiale costruttori e mostra un’ottima forma sul tracciato di Losail. Carlos Sainz chiude così davanti a Charles Leclerc una gara comandata dalla McLaren di Lando Norris che sul finale ha ceduto la vittoria al compagno Piastri. (La Gazzetta dello Sport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.08 La nostra DIRETTA LIVE delle qualifiche del Gran Premio del Qatar finisce qui. Grazie per averci seguito e buona serata a tutti. (OA Sport)
Con anche la Red Bull che resta aritmeticamente in corsa a -53 (555 punti in classifica). Penultimo appuntamento del Mondiale di F1 con il Gp del Qatar, sul circuito di Lusail (weekend 29 novembre-1° dicembre). (Corriere della Sera)
L’illusione di andare forte in Qatar è durata poco. In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)