Vasseur ci crede: "Ferrari può vincere: mettiamo pressione alla McLaren"

Il team principal della Ferrari ammette di non essere soddisfatto del risultato, ma confida in una corsa dalle tante opportunità: l'imperativo è mettere sotto pressione una McLaren che scatterà davanti (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rendimento si abbassa in maniera drastica, insomma. Una Sprint Race per la Ferrari che conferma quanto visto nelle qualifiche. (FUNOANALISITECNICA)

Il successivo controllo del veicolo ha portato al rinvenimento di hashish per circa 1 grammo, pertanto i militari hanno deciso di effettuare accertamenti più approfonditi, coadiuvati da ulteriori pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Alvito, Casalvieri e San Donato Val di Comino. (Frosinone News)

Prestazione da 8 per Russell, che lotta fino all'ultimo con Piastri. La coppia McLaren si prende le prime due posizioni davanti a Russell. (Sky Sport)

Formula1, Sprint in Qatar Norris lascia la vittoria a Piastri

(Adnkronos) – La doppietta McLaren nella gara sprint del Gp del Qatar, oggi 30 novembre, avvicina la McLaren al Mondiale Costruttori in Formula 1. A Losail, Oscar Piastri ha vinto davanti a Lando Norris, spingendo la McLaren ancora più su in classifica, mentre il 4° e il 5° posto di Carlos Sainz e Charles Leclerc complica la rincorsa per la Ferrari (CremonaOggi)

Con anche la Red Bull che resta aritmeticamente in corsa a -53 (555 punti in classifica). Penultimo appuntamento del Mondiale di F1 con il Gp del Qatar, sul circuito di Lusail (weekend 29 novembre-1° dicembre). (Corriere della Sera)

Le virgolette sono d’obbligo perché Norris ha condotto la corsa dalla pole e sul traguardo ha rallentato a sufficienza per consentire a Piastri di tagliare il traguardo per primo. Roma, 30 nov. (Agenzia askanews)