Guardiola sbotta al triplice fischio: “Inaccettabile farci giocare oggi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

A Pep Guardiola non è andata assolutamente giù. Il tecnico del Manchester City ha polemizzato per la decisione della Federazione. Ecco cosa è successo Smaltite le scorie derivate dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid, il Manchester City è stato impegnato quest’oggi nell’importante confronto contro il Chelsea. Grazie alla rete di Bernardo Silva, i Citizens sono riusciti a strappare il pass per la finale di FA Cup, dove se la vedranno con la vincente di Coventry-Manchester United. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

In inglese si dice così. Bernardo Silva, che tre giorni prima con il suo errore nella lotteria dei calci di rigore ha deciso l’eliminazione del Manchester City a opera del Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è l’autore del gol a sei minuti dalla fine che in questo sa… (la Repubblica)

L'eliminazione col Real Madrid in Champions era ancora dietro l'angolo e, infatti, il Manchester City gioca una partita tutto fuorché perfetta contro il Chelsea. Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . (Eurosport IT)

Il tutto pochi giorni dopo aver giocato 120' tiratissimi contro il Real Madrid. Il Manchester City prova a dimenticare la cocente delusione per l'eliminazione in Champions League e riparte subito. (Goal Italia)

Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. La vincente troverà il Manchester City in finale. Calcio d’inizio alle ore 16.30 (orario italiano) di oggi, domenica 21 aprile. (Stadionews.it)

"È inaccettabile giocare oggi, non capisco perché non ci hanno concesso un giorno di più e come siamo sopravvissuti". Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Wissa contro il Luton Inghilterra: City in finale di FA Cup, in Premier League vincono Arsenal, Brentford e Burnley (Diretta)