‘La Grande Boxe’ domani sera è di scena al Centro Parisi con un imperdibile main event!

‘La Grande Boxe’ domani sera è di scena al Centro Parisi con un imperdibile main event!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Il 20 ottobre 2024, presso il Centro Sportivo Parisi a Latina, si terrà uno degli eventi pugilistici più attesi dell’anno: ‘La Boxe‘, una serata che promette emozioni forti con match dilettantistici interregionali e tanto spettacolo per gli appassionati di pugilato e non solo. Organizzata da A.S. Parisi Boxe, la manifestazione avrà come main event uno scontro imperdibile tra i professionisti nella categoria Super Welter 6×3 tra Mirko Marchetti, “Kraken”, aspirante al titolo intercontinentale UBO e alfiere della Scuderia Parisi Boxe, e Ulrich Delene, meglio conosciuto come “The Wall”. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Scatta l'allerta maltempo in tutta Italia, con il bollettino di criticità della Protezione Civile emanato per quasi tutto il territorio nazionale. Le previsioni sono particolarmente negative tanto per le regioni adriatiche che per il tacco dello Stivale. (QuiFinanza)

La pioggia spaventa, succede ancora. Succede in Toscana, in Piemonte, in Campania, ma non solo. L'ondata di maltempo che ha colpito l'Italia a macchia di leopardo sta provocando molti danni e nei territori già colpiti dagli eventi estremi delle scorse settimane c'è apprensione. (Today.it)

Anche la Sicilia è interessata dai nubifragi che stanno mettendo a dura prova gli argini dei fiumi. Il maltempo che si sta abbattendo da molti giorni su gran parte d’Italia preoccupa molte zone del Paese. (la Repubblica)

Allerta rossa Emilia Romagna, emergenza maltempo: scuole chiuse e allarme idrico, si temono esondazioni

In queste aree, le strade si sono trasformate in vere e proprie distese di acqua e fango, mentre la viabilità risulta compromessa da interruzioni e rallentamenti. La pioggia insistente che da ore sta interessando le Marche sta causando allagamenti e disagi significativi, soprattutto lungo la zona costiera tra Senigallia e Ancona. (Meteo Italia)

In seguito all’emanazione dell’allerta rossa, valida dalla mezzanotte di oggi, venerdì 18 ottobre alla mezzanotte di domani sabato 19, è stata disposta, in via precauzionale, anche al fine di evitare il più possibile gli spostamenti, la chiusura per la giornata di domani, sabato 19 ottobre, dei servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado – comprese le Università e l’alta formazione artistica e musicale – dei centri di formazione professionale (IeFP), dei centri ricreativi e di aggregazione giovanile, dei centri diurni per anziani e disabili, dei centri sociali per anziani e dei centri socio – occupazionali per disabili. (Comune di Ravenna)

Maltempo, oggi allerta rossa in Emilia Romagna e arancione in altre sette regioni. Precipitazioni intense e nubifragi minacciano diverse regioni. (ilmessaggero.it)