Napoli, Osimhen…E intanto Lukaku…

Il Napoli e la questione legata a Victor Osimhen: sembra che il PSG… Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Luis Enrique, del resto, ha bisogno di gol, tanti, per rimpiazzare Mbappé. I due centravanti in rosa, Gonçalo Ramos e Kolo Muani, non lo convincono del tutto”. ‘Lucho’ deluso soprattutto da… “A cominciare dal francese, che Lucho vuole mettere alla porta, deluso da una stagione che l’attaccante di Bondy, prelevato per 95 milioni un anno fa dall’Eintracht Francoforte, ha chiuso con la miseria di 8 gol all’attivo”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

RAI - Venerato: "Buongiorno è del Napoli, annuncio atteso nei prossimi giorni, stallo per il rinnovo di Kvaratskhelia ma il georgiano resterà, c'è il sì di Lukaku per il post Osimhen, ecco le cifre del contratto di Spinazzola" (Napoli Magazine)

Domani le visite mediche dei due primi nuovi acquisti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola saranno a Villa Stuart prima di raggiungere Castel Volturno (Ottopagine)

Il Napoli sta accelerando sul mercato estivo in maniera determinata, oggi sono attese le visite mediche di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

Zanoli, visite mediche a Genova

Il Napoli sta accelerando in maniera molto intensa sul calciomercato estivo, la giornata di lunedì sarà molto importante per la chiusura definitiva di due operazioni. Secondo quanto riferito dal noto giornalista RAI, Ciro Venerato, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin si sottoporranno a Roma alle visite mediche per conto del Napoli. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: visite mediche per Spinazzola e Rafa Marin Il Napoli ha trovato l'accordo per Rafa Marin con il Real Madrid per 12 milioni di euro e con Spinazzola che è svincolato. (CalcioNapoli24)

Il terzino destro arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni che diventerà obbligo al verificarsi di alcune condizioni. Alessandro Zanoli è arrivato a Genova. (Terzo Tempo Napoli)