Germania-Scozia, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Nagelsmann e Clarke per la partita inaugurale degli Europei 2024 Ci siamo: adesso si fa sul serio. Venerdì 14 giugno, è il giorno di Germania-Scozia, partita inaugurale degli Europei del 2024. I padroni di casa si approcciano al torneo col chiaro obiettivo di rimediare ai recenti risultati al di sotto delle aspettative, compresa l’eliminazione agli ottavi di finale a Euro 2020 giunta a opera dell’Inghilterra. (Pazzi di fanta)
La notizia riportata su altri media
Un'esplosione di entusiasmo e cultura scozzese in uno dei luoghi più iconici della città tedesca. (ilmessaggero.it)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
I ricordi sono dolcissimi. Ma mai dire mai, perché l'Italia quando parte sfavorita regala sempre emozioni inaspettate. (ilmattino.it)
Alle ore 21 , all' Allianz Arena di Monaco di Baviera , Germania e Scozia si affrontano nella sfida inaugurale di Euro 2024 . I padroni di casa, guidati in panchina da J ulian Nagelsmann , inseguono un successo che manca dal 1996, quando una doppietta di Oliver Bierhoff piegò la Repubblica Ceca di Pavel Nedved. (Tuttosport)