Gli Anelli del Potere 2, intervista a Charlie Vickers: "Sauron è come un politico"

Gli Anelli del Potere 2, intervista a Charlie Vickers: Sauron è come un politico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sauron non dà a nessuno la possibilità di scegliere": intervista a Charlie Vickers e Charles Edwards, interpreti di Sauron e Celebrimbor in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Nella seconda stagione il loro rapporto è il fulcro di tutto. Su Prime Video. Tutta la prima stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è costruita attorno al grande colpo di scena del finale: il valoroso Halbrand, di cui Galadriel (Morfydd Clark) si è tanto fidata, altri non è che Sauron. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Nel caso vogliate essere sicuri che non vi sia sfuggito neanche un dettaglio, ecco il nostro recap di puntata, in cui sottolineiamo anche le svariate differenze tra quanto visto in questo episodio e quanto scritto da Tolkien nel Signore degli Anelli. (Today.it)

Un momento con protagonisti Elrond e Galadriel dalla settimana puntata di Gli Anelli del Potere 2 ha lasciato gli spettatori spiazzati. La scelta spiazza perché nella mitologia tolkeniana, Elrond è in realtà il genero di Galadriel visto che si sposa con sua figlia, Celebrían, di cui nella serie al momento non vi è traccia (così come di suo marito, Celeborn). (BadTaste)

Chi è Adar che ne Gli Anelli del Potere devasta l'Eregion? Tolkien ha mai scritto di questo elfo oscuro nemico di Sauron?

Ormai lo sappiamo, Gli Anelli del Potere è una serie prequel che fa di tutto per offrire al pubblico qualche aggancio con la trilogia del Signore degli Anelli. Non mancano infatti citazioni dirette agli eventi che cronologicamente avvengono migliaia di anni dopo, l’ultima delle quali fa riferimento proprio alla vittoria di Frodo e Sam sull’Oscuro Signore Sauron (Best Movie)

Un personaggio malvagio, il cui piano non è però ancora del tutto chiaro. Nella penultima puntata della serie Amazon si lancia in una guerra distruttiva (StartupItalia)