Berardi: “L’anno scorso mi voleva la Juve. Futuro? Voglio la Champions”

Berardi: “L’anno scorso mi voleva la Juve. Futuro? Voglio la Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dal suo infortunio fino all'interesse della Juve e la Champions League: le parole dell'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ha detto: “Questa è la mia seconda famiglia e non è un modo di dire. Non dimenticherò mai il rapporto con il dottor Squinzi e sua moglie, che mi hanno trattato come un figlio e mi hanno fatto crescere. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Non sappiamo se John Keats, poeta britannico, avesse ragione, ma di sicuro ogni parola pronunciata ieri da Domenico Berardi riemerge dal naufragio nei silenzi di un uomo di trent’anni gentile e spiritoso, che non ama le interviste, ma che, avendo deciso di concederne una dopo tantissimo tempo, si apre davvero. (La Gazzetta dello Sport)

La Champions? Da tre anni a questa parte ci penso sempre. (Tutto Juve)

Berardi ha parlato del suo futuro rivelando anche un interessante retroscena di mercato. I dettagli RITORNARE IN NAZIONALE – «Certo è un obiettivo. Sarebbe motivo d’orgoglio anche perché sono uscito dal gruppo per l’infortunio. (Lazio News 24)

Carnevali: "Raspadori dal Sassuolo alla Nazionale mi riempie di gioia"

Per restare a Sassuolo ha rinunciato alla Champions, a vincere, ai soldi. Perché? — "Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l'idea del turnover e della panchina. (Viola News)

Domenico Berardi racconta tutto. E lo fa in una lunga intervista uscita nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, pochi giorni dopo il ritorno in campo - con assist - dopo un lunghissimo infortunio. (Goal Italia)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Sportiva. Fra i tanti temi toccati, il dirigente dei neroverdi ha parlato anche di Domenico Berardi, tornato in campo nell'ultimo turno con il Cittadella dopo una lunga assenza per infortunio: "Direi che il recupero è quasi completo, già sabato scorso contro il Cittadella è entrato nella ripresa, per cui deve recuperare la condizione. (Tutto Napoli)