Per i bonifici istantanei dal 9 gennaio spariscono i costi extra: cosa cambia

Il costo dei bonifici istantanei sarà uguale a quello dei bonifici ordinari a partire da giovedì 9 gennaio 2025. Niente più commissioni extra per pagare rapidamente a ogni ora di qualunque giorno. Potrebbe diventare un nuovo mezzo per i pagamenti digitali anche nei negozi, ma bisognerà fare attenzione a eventuali truffe. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. (Tutto.TV)

Il mondo degli investimenti finanziari è un vasto mare, e navigare con successo richiede strumenti e conoscenze adeguati. Quali libri leggere per diventare un investitore di successo? Qui di seguito presentiamo alcuni testi destinati agli investitori esperti. (Proiezioni di Borsa)

Le nuove normative europee, infatti, aboliscono i costi extra per i bonifici istantanei, uniformandoli alle commissioni dei pagamenti bancari ordinari. Dal 9 gennaio, una significativa svolta attende il panorama dei pagamenti in Europa. (La Voce di Rovigo)

Dal 9 gennaio obbligo di bonifico istantaneo nelle banche, e costerà come quello ordinario

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

Nel libro sarà raccontato sia il territorio sia le ricette tipiche che in esso si conservano nel tempo, mantenendo viva la tradizione popolare a cura dello Staff del Sindaco (La Torre Oggi)

MILANO – Dal 9 gennaio diventa obbligatorio, per tutte le banche che offrono servizi di bonifico ordinario ai clienti in euro, accettare “bonifici istantanei” nella valuta unica, applicando commissioni non superiori a quelle dei bonifici ordinari (in genere fino a 2 euro). (la Repubblica)