Sergio Conceiçao spreme subito il Milan nel primo allenamento: "Veloce, no camminare, veloce"
A cura di Vito Lamorte È iniziata l'era Sergio Conceiçao al Milan. L'allenatore portoghese, arrivato dopo l'esonero di Fonseca, ha diretto il primo allenamento a Milanello dopo essere sbarcato in Italia nel primo pomeriggio di lunedì. L'ex tecnico del Porto ha rilasciato le prime dichiarazioni a Milan Tv e oggi parlerà in conferenza stampa prima della partenza per l'Arabia Saudita, dove il Diavolo prenderà parte alla Final Four della Supercoppa Italiana (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
PANCHINA MILAN SARRI – Un cenone della Vigilia di Natale con Maurizio Sarri e un argomento caldissimo sul tavolo delle trattative, tra una portata e l’altra: il futuro della panchina del Milan. Reduce dalla vittoria tra mille ostacoli in quel di Verona, datata 20 dicembre e ben nove giorni prima della gara contro la Roma (la quale ha rappresentato il capolinea per Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri), il Diavolo avrebbe composto il nome di Maurizio Sarri, presente nella propria rubrica dallo scorso giugno, per sondarne la disponibilità a rilevare il lavoro del Mister lusitano. (Europa Calcio)
Live mn Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi" (Milan News)
Il Milan pareggia con la Roma, che va avanti a forza di piccole riparazioni ad hoc dell’aggiustatore Claudio Ranieri, e intanto rompe con Fonseca. Prima dei botti di San Silvestro abbiamo sentito, forti e chiari, i botti di San Siro. (Avvenire)
Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. (Milan News)
Il Milan prima di scegliere Conceicao aveva puntato su Maurizio Sarri, l’allenatore che ha fatto sognare il Napoli con il suo calcio spettacolare e i 91 punti in Serie A. A svelare il retroscena è Alfredo Pedullà, esperto di mercato vicino al tecnico toscano: “Vi racconto un episodio clamoroso. (Napolipiu.com)
E’ terminata ieri la sua avventura: il Milan ha annunciato ufficialmente l'esonero di Paulo Fonseca, il quale non proseguirà la sua avventura sulla panchina del club rossonero. La Gazzetta dello Sport svela alcuni interessanti retroscena sul suo addio: nella sua ultima giornata da tecnico a Milanello, il portoghese ex Roma e Lille ha ricevuto un affettuoso messaggio da parte di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario della società di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)