Il capitano dell'Olanda su Sinner e l'Italia: "Penso che dovremo mettere del veleno nel loro cibo"

Il capitano dell'Olanda Paul Haarhuis ha annunciato scherzosamente la strategia per battere la fortissima Italia dell'ingiocabile Sinner nella finale di Coppa Davis di domenica: "Penso che dovremo avvelenare un po' il loro cibo...". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Settimo risultato utile consecutivo e seconda vittoria consecutiva: il Sambiase sbanca il “Gaeta” di Enna grazie ai goal di Zerbo, Ferraro e Solomon. (Corriere di Lamezia)

Giocava. “Nel 2001 siamo stati sfortunati: nel primo singolare Sluiter giocando contro Clement si è fatto malissimo e si è ritirato. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, gli avversari dell'Italia in finale Gli orange sono alla loro prima apparizione nell'ultimo atto del torneo, ma il loro movimento tennistico è in crescita e hanno battuto nazionali più quotate come la Spagna di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal. (ilmessaggero.it)

Okker avverte l'Italia: "Questa Olanda non va sottovalutata"

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto nove dei dieci tie disputati contro la nazionale oranje. (Sky Sport)

Sinner e compagni sognano e fanno sognare, superano l'Australia attarverso in due match singoli con i successi di Berrettini e del numero 1 del mondo raggiungono l'Olanda all'ultimo atto della competizione. (Tuttosport)

"Mi dispiace, sono alla Pan Amsterdam e sto per chiudere una vendita importante, ci dobbiamo salutare" ci dice ponendo fine una magnifica chiacchierata. Il primo grande tennista olandese oggi ha 80 anni e da tempo fa il mercante d’arte, ha un’apprezzata galleria che prende il suo nome: Tom Okker Art. (La Gazzetta dello Sport)