Zaniolo, ritorno all’Olimpico tra fischi e gol dell’ex. E che esultanza!
"Se segno contro la mia ex squadra non esulto": quante volte lo abbiamo sentito dire ai calciatori. Beh, questa sera all'Olimpico è accaduto letteralmente il contrario. E' il caso, infatti, di Nicolò Zaniolo, che da ex giocatore della Roma non solo ha iscritto il proprio nome tra i marcatori della sfida tra capitolini ed Atalanta, ma ha pure festeggiato con veemenza. Forse anche per vendicarsi dei fischi che hanno accompagnato la sua partita, una volta entrato poco dopo il 60' al posto di Lookman. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quest'esultanza polemica, che gli è costata il cartellino giallo, non è andata giù alla Curva Sud e a tutto lo stadio, che hanno fischiato Zaniolo insultando con il coro "pezzo di m". Il numero 10 della Dea, fischiatissimo dall'Olimpico fin dal suo ingresso in campo al 63esimo, si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata: via la maglia e corsa sotto il settore ospiti. (ForzaRoma.info)
Dal suo ingresso in campo durante il secondo tempo, l’ex Roma è stato vittima dei fichi dell’Olimpico ad ogni tocco di palla. I fischi sono proseguiti nel finale, quando Zaniolo è stato protagonista di uno scontro tra calciatori in campo. (Siamo la Roma)
Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné La Roma, dopo un discreto primo tempo, non riesce a fermare l'Atalanta che si impone all'Olimpico con il risultato finale di 0-2. (AreaNapoli.it)
Prima da ex di Zaniolo all'Olimpico: bordata di fischi al momento del suo ingresso in campo (TUTTO mercato WEB)
Dopo il 'no' al Bournemouth ha inviato tramite PEC alla Roma un comunicato in cui richiede trenta giorni di riposo a causa di un forte stress emotivo. Sono passati 698 giorni dall'ultima partita di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma allo stadio Olimpico. (Atalantini.com)
Come dice una celebre frase, c’eravamo tanto amati e questo non ha escluso Zaniolo e la Roma con il calciatore che ha fatto scatenare l’ira dei tifosi giallorossi durante Roma-Atalanta. L’ex giallorosso ha segnato la rete del definitivo 2-0 che ha decretato i tre punti per i bergamaschi, ma ciò che ha fatto rabbia ai tifosi allo stadio è stata la sua esultanza con tanto di maglietta tolta durante il festeggiamento. (Lazio News 24)