Cecilia Sala, parte lo sciacallaggio da sinistra. Ma consigli non ne servono: parola di Crosetto
La sinistra già sciacalla sull'arresto di Cecilia Sala, ma dire che non ce lo si potesse aspettare sarebbe stravagante... La notizia sconcertante dell'arresto in Iran della giornalista italiana Cecilia Sala fa il giro del web e mobilita in chiave bipartisan il mondo della politica, con la sinistra d'opposizione che (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Una posizione condivisa da Lucio Malan di Fratelli d’Italia e dal leader di Italia Viva Matteo Renzi, che ha ribadito: "Lasciamo lavorare il governo". (la Repubblica)
Per ora contro di lei non c’è nessuna accusa specifica, solo un riferimento a «comportamenti illegali». È stata arrestata a Teheran la giornalista Cecilia Sala, redattrice del quotidiano Il Foglio e autrice di podcast per Will e Chora News. (Rolling Stone Italia)
Ma chi è Cecilia Sala? Per quali giornali e Tv ha lavorato? Nata nel 1995 a Roma, ha lavorato sia in redazioni che come giornalista freelance, occupandosi soprattutto di esteri. Secondo le informazioni che ha reso note la Farnesina, Sala è stata fermata dalla polizia iraniana lo scorso 19 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Cecilia Sala è in carcere a Teheran, in una cella d’isolamento nella prigione di Evin. “Su disposizione del ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, l'ambasciata e il consolato d'Italia a Teheran stanno seguendo il caso” dell'arresto della giornalista Cecilia Sala “con la massima attenzione sin dal suo inizio. (Luce)
Con una nota la Farnesina ha fatto sapere che la reporter era in Iran per svolgere servizi giornalistici ed è stata fermata il 19 dicembre scorso dalle autorità di polizia di Teheran. La giornalista italiana Cecilia Sala è stata arrestata in Iran. (Fanpage.it)
Cecilia Sala (il Giornale)