Euro24, preoccupazione in casa Francia: le condizioni di Thuram

Il colpo rimediato da Marcus Thuram contro il Portogallo preoccupa Didier Deschamps in vista delle semifinali. Mancano pochissime partite alla fine di questi Europei e un calciatore nerazzurro può ancora essere protagonista. Si tratta di Marcus Thuram, che ha collezionato quattro presenze ad Euro 2024 con la maglia della sua Francia. Nessun gol e nessun assist servito ai compagni, ma bisogna considerare che la sua nazionale ha segnato solo tre gol, di cui uno su calcio di rigore e due su autorete degli avversari. (Spazio Inter)

Su altri media

I giallorossi hanno trovato l'accordo con il Rennes per acquistare il centrocampista Enzo Le Fée . Operazione da 23 milioni: il francese si legherà al club giallorosso con un quinquennale da 2,2 milioni a stagione più premi. (LAROMA24)

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta giusta per strappare il centrocampista Le Fèe: la cifra (Europa Calcio)

L’altro sembrava essere Antonino Gallo. Ieri è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria con tanti giovani e pochi big. (ForzaRoma.info)

Le Fée, affare concluso: al Rennes 23 milioni. A De Rossi il primo rinforzo

Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

Vocegiallorossa.it Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore arriverà nella Capitale nella giornata di domani. (Voce Giallo Rossa)

Un centinaio di tifosi che hanno deciso di passare la domenica pomeriggio fuori da Trigoria per aspettare l’arrivo dei calciatori giallorossi, scrive Gialuca Piacentini su Il Corriere della Sera E’ questo il segnale che l’entusiasmo per la Roma, la prima di Daniele De Rossi, è ancora alto, nonostante le assenze di quasi tutti i big della rosa. (ForzaRoma.info)