Rimpianto Como, Udinese in vetta col brivido: Cutrone fallisce un rigore in pieno recupero
Il Como esce sconfitto dal campo dell’Udinese, ma dopo aver sfiorato il pareggio nel finale: clamoroso l’errore di Cutrone dal dischetto. Un solo punto ottenuto in campionato, quello frutto dell’1-1 sul campo del Cagliari, e l’enorme rimpianto per non essere riuscito ad inanellare il suo secondo risultato utile consecutivo. Il Como esce sconfitto dal Friuli, dove è stato piegato per 1-0 dall’Udinese al termine di una partita lunghissima che si è protratta fino al 101’, ma lo ha fatto dopo aver fallito la più clamorosa delle occasioni per agguantare in extremis l’1-1. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella gara andata in scena ieri sera contro il Como, lo spagnolo è entrato al 70' minuto, subentrando a Thauvin. (TuttoUdinese.it)
Tuttosport scrive che “continua il momento magico per l’Udinese. Conquista quota 7 e la testa della classifica con le torinesi e l’Inter, l’Udinese di mister Runjaic. Gara combattutissima fin dai primi minuti alla Bluenergy Arena. (Udinese Blog)
La marcatura che ha deciso la sfida, infatti, nasce da un’incertezza abbastanza evidente di Reina, non reattivo e pronto a parare l’unico vero tiro dell’Udinese. Il rigore fallito da Cutrone e il gol divorato da Perrone ne sono l’esempio lampante. (ComoZero)
Nicola Badursi 1 settembre - 23:38 L'Udinese ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. Ecco le dichiarazioni del coach (Mondo Udinese)
Kabasele - 6.5. Kristensen - sv Lovric - 6. (TuttoUdinese.it)
L’occasione più ghiotta per il possibile pareggio lariano arriva in pieno recupero, quando un tocco di mano di Payero concede un rigore agli ospiti. Cutrone sbaglia dagli 11 metri: Como ko, l'Udinese vince ancora (Tutto Napoli)