Zucchero festeggia i 69 anni con il nuovo singolo: «Amor che muovi il sole». «Non posso più sopportare un mondo senza amore»

Zucchero festeggia i 69 anni con il nuovo singolo: «Amor che muovi il sole». «Non posso più sopportare un mondo senza amore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A un passo dalla cifra tonda, Zucchero (Adelmo) Fornaciari per i suoi 69 anni si regala e ci regala un nuovo singolo e annuncia l’uscita di un nuovo album. Amor che muovi il sole cover del brano My Own Soul’s Warning dei The Killers, con testo adattati e rivisitato dal cantante reggiano, era già stato presentato durante l’estate nel tour Overdose d’Amore – World Tour che Zucchero ha intrapreso in giro per il mondo concludendolo negli stadi italiani. (Corriere della Sera)

Su altri media

Venerdì 27 settembre arriva in radio e in digitale il nuovo singolo di Zucchero Fornaciari, intitolato “Amor che muovi il sole”, apripista di “Discover II” la cui uscita è programmata per l’8 novembre (Recensiamo Musica)

Mentre venerdì uscirà in digitale il nuovo singolo “Amor che muovi il sole“, che di fatto anticipa il nuovo album in uscita l’8 novembre. Da oggi, inoltre, sarà disponibile sulle piattaforme Amazon, Apple Tv e Google Play, nel nord america e nei paesi di madrelingua inglese. (il Resto del Carlino)

Presentato in anteprima live la scorsa estate per tutti i fan che hanno preso parte al suo tour italiano negli stadi “Overdose D’Amore”, il singolo “Amor Che Muovi Il Sole” parla dell'amore in una forma universale, descrivendolo come una forza cosmica capace di muovere il sole, le stelle e il mare. (rtl.it)

Zucchero, arriva il nuovo album: l'8 novembre esce “Discover II”

Il brano è una cover di “My Own Soul's Warning” dei The Killers, con un testo adattato in italiano da Zucchero, che ne rivisita il significato esprimendo l’amore come una forza cosmica capace di muovere il sole e le stelle. (Universal Music Group)

Zucchero festeggia il suo 69mo compleanno (il 25 settembre) con molte novità: il 27 settembre esce in digitale il nuovo singolo Amor che muovi il sole, cover del brano My own soul’s warning dei Killers impreziosita con un adattamento del testo in italiano a firma di Zucchero. (la Repubblica)

Anche per questo secondo capitolo, il cantautore ha reinterpretato, facendole proprie, alcune delle canzoni che ha amato di più nella sua vita. (Radio Italia)