Sassi e petardi al pullman del Palermo: il club pubblica i peggiori commenti
"Speriamo che cade l'aereo che riporta la squadra in città" “Questi non siamo noi e non siete voi. Questi non sono il Palermo e non sono Palermo. Questi sono questi. E basta“. È lapidario il club rosanero sui social. La società di viale del Fante, attraverso le proprie piattaforme di condivisione online, ha pubblicato alcuni dei peggiori commenti ricevuti dopo l’agguato subito la scorsa notte dalla squadra rosanero al rientro dalla trasferta di Cittadella (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Palermo “intende condannare duramente l’agguato di ieri notte al pullman con a bordo calciatori, staff e dirigenti della Prima Squadra nel tragitto tra l’Aeroporto Falcone Borsellino e il Palermo CFA. (Udinese Blog)
Leggi tutta la notizia Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la partita in trasferta contro il Cittadella , persa per 2 - 1 dalla formazione di... (Virgilio)
"Condanno fermamente l’agguato subito stanotte dal pullman del Palermo FC, a bordo del quale erano presenti la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti, ai quali rivolgo la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale. (TuttoPalermo.net)
Notte di tensione e paura per i calciatori e i dirigenti del Palermo FC. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un momento non semplice quello che sta vivendo il Palermo, che ha chiuso il 2024 con la sconfitta maturata sul campo del Cittadella (2-1 in favore dei veneti il finale) e con il degenero occorso al ri (TUTTO mercato WEB)
All'esterno dello stadio 'Renzo Barbera' è stato esposto uno striscione: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”. Caos al Palermo. (ForzaRoma.info)