Chiuse per neve le strade per Passolanciano-Majelletta, accedono solo proprietari di case e ospiti degli alberghi

Limitazioni al transito sulla strada statale 614 “della Majelletta” in provincia di Chieti dal chilometro zero (rotatoria del Lupo) al chilometro 10 (piazzale di Passolanciano) per consentire l’operatività dei mezzi sgombroneve in prossimità del piazzale, dove persiste la difficoltà di accumulo della neve rimossa dalla piattaforma stradale. Lo rende noto l'Anas specificando che oltre ai mezzi sgombraneve è operativa anche anche una turbofresa che sta lavorando sin dalle prime ore di stamattina per rimuovere i cumuli di neve. (ChietiToday)

Ne parlano anche altri media

Anche in Abruzzo, come gran parte dell'Italia, si va verso una transizione meteorologica proprio in questi giorni di Natale e Santo Stefano. Dopo l'ondata di gelo che ha caratterizzato l'ultimo fine... (Virgilio)

Auto in panne lungo le strade per la forte nevicata nell'aquilano Segui 3BMeteo su Instagram (3bmeteo)

L’ondata di freddo provenienti dai Balcani in leggera attenuazione su tutto il versante adriatico e anche sulla nostra regione. (Rete8)

Neve a Pescocostanzo, operai al lavoro senza sosta per pulire le strade

A causa delle condizioni meteo e in considerazione delle previsioni di precipitazioni nevose intense, la strada statale 17 ''dell'Appennino Abruzzese'' è stata chiusa dal chilometro 119,300 a Pettorano sul Gizio (Aq) al chilometro 134 (Piana delle Cinque Miglia) nel comune di Rivisondoli (Aq). (AbruzzoLive.tv)

Abruzzo, bufera di neve a Pescocostanzo: è tutto sommerso 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

PESCOCOSTANZO. “Quando la neve si unisce al vento diventa bufera, quando la neve cade copiosa è davvero impossibile raggiungere la perfezione. Pertanto, sappiamo benissimo che insieme a noi state avendo disagi e di questo ci scusiamo in anticipo. (Il Centro)