Adani: «Il Napoli a Genova ha fatto due gol di testa e ha preso la traversa. La parata di Meret su Pinamonti è un capolavoro»
A Viva el Futbol: «È vero che Lukaku è meno devastante, ma è difficile sostituirlo. Meret ha fatto parate veramente difficili» Anche Lele Adani commenta la prestazione del Napoli a Marassi contro il Genoa. A Viva el Futbol sottolinea le grandi parate di Meret e la prestazione opaca di Lukaku che, comunque, resta una pedina fondamentale nello scacchiere di Conte. Adani: «Lukaku al Napoli è meno devastante» Le parole di Lele Adani: «Partita fatta benissimo. (IlNapolista)
Su altri giornali
Nel suo editoriale per il quotidiano Repubblica, il giornalista Antonio Corbo commenta le parole di Conte dopo la sofferta vittoria del Napoli contro il Genoa. Conte, l’accusa in diretta tv alla squadra è veemente: cosa voleva dire (Tutto Napoli)
La rabbia dell'incontentabile Conte fa a pugni con il risultato e con il primo posto provvisorio. (il Giornale)
Nel primo tempo la squadra di Conte, ancora priva di Kvaratskhelia — sostituito da un bravo Neres — mette le cose in chiaro non solo con i gol di Anguissa e Rrahmani (confermati anche dalla Var) ma anche, quasi in avvio, con la traversa di Lukaku e con una rete rabbiosa di McTominay invalidata da un pallone uscito sul fondo. (Corriere della Sera)
Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. Esemplare nel primo tempo per tempestiva aggressività, in vantaggio 2-0 con consapevole superiorità, si vede la squadra all’improvviso liquefarsi. (La Repubblica)
Secondo Marcolin, le grandi squadre come il Napoli hanno la capacità di adattarsi alle diverse situazioni: “Le squadre forti hanno il vestito per ogni occasione”. Dario Marcolin, ex centrocampista e allenatore, ha analizzato la recente prestazione del Napoli contro il Genoa nel programma televisivo Ne parliamo il lunedì su Canale 8. (Terzo Tempo Napoli)
INTERESSE – A pochi giorni dal via del mercato invernale, l’Inter continua a guardare con attenzione al mercato in entrata. Con i tanti nomi sondati da Beppe Marotta e Piero Ausilio, i nerazzurri avevano sondato anche Alex Meret, portiere del Napoli in scadenza di contratto dal prossimo giugno. (Inter-News)