Inter, Sommer deve riposare: Jo Martinez può rispolverare i guantoni col Venezia
Inter, Sommer deve riposare: Jo Martinez può rispolverare i guantoni col Venezia Verso il match casalingo contro il Venezia, a distanza di pochi giorni dal crash test contro l'Arsenal in Champions League, Simone Inzaghi sta ponderando bene le scelte da prendere. Che formazione schiererà? Intanto il tecnico piacentino ha ritrovato il sorriso in vista dei tre impegni ravvicinati, considerato anche il Napoli domenica prossima, perché Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono tornati ad allenarsi in gruppo. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Proviamo a fornirvi l'analisi di questo match attraverso le quote dei bookmakers che troverete sulla nostra pagina di siti online di scommesse. E se siete appassionati di pronostici e volete rimanere sempre informati sulle quote di maggior valore, Assopoker è sempre presente con le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. (Assopoker)
Per questa gara si preannuncia ancora un leggero turnover da parte di Simone Inzaghi visto che – dopo la sfida ai lagunari – l’Inter affronterà in rapida successione due big match, rispettivamente in Champions League e in campionato: prima l’Arsenal, poi il Napoli (Passione Inter)
Possibile novità tra i pali dell'Inter contro il Venezia: fiducia al titolarissimo Sommer o esordio ufficiale in nerazzurro per Martinez? (Goal Italia)
Dopo la vittoria esterna contro l'Empoli, l'Inter non può perdere la concentrazione e vuole mantenersi attaccata alla capolista Napoli. I nerazzurri tornano a San Siro per affrontare il Venezia nel posticipo domenicale dell'undicesima giornata di Serie A. (L'Interista)
Sarà contro il Venezia il primo dei tre appuntamenti consecutivi in casa che attendono l'Inter tra campionato e Champions League. (Fcinternews.it)
Il Venezia, reduce dalla clamorosa rimonta contro l'Udinese che ha dato tre punti vitali per la lotta salvezza, affronterà ora l'Inter a San Siro. Gli arancioneroverdi salgono a quota otto punti. Adesso c'è una sfida difficilissima, poi due scontri salvezza con Parma e Lecce. (Tutto Venezia Sport)