Harry Styles è stato beccato a fare spese al mercato di Porta Portese

A Porta Portese si fanno ottimi affari, questo lo sanno tutti. E a quanto pare lo sa pure Harry Styles, che è stato beccato a curiosare tra le bancarelle del mercato più famoso di Roma da diversi passanti a caccia di scarpe a poco prezzo. Ormai sui social circolano più video della popstar a spasso per la Capitale che non mentre canta sul palco. E questo perché Styles, che ha comprato casa in Italia e nel nostro Paese evidentemente si trova benissimo, sta facendo la vita di un fuorisede impegnato nel suo anno all'estero senza nasconderlo a nessuno. (Cosmopolitan)

Su altre testate

Harry Styles sembra proprio non voler lasciare Roma. Dopo il concerto dei The Smile, il cantante si è concesso una passeggiata al mercato di Porta Portese, dove è stato "sorpreso" da una ragazza mentre prendeva il portafoglio per acquistare un paio di scarpe. (leggo.it)

Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese: l'ex One Direction fa shopping al banco dell'usato (La Stampa)

Alcune settimane fa è stato avvistato a Roma, intento ad acquistare utensili per una casa acquistata nei pressi della Civita di Bagnoregio negli scorsi anni, e successivamente a Firenze. Una fan però lo ha incontrato nuovamente nella Capitale, proprio in questi giorni. (R101)

Harry Styles al mercato di Porta Portese: e spunta la dedica a Roma

Domenica sera è andato al concerto dei The Smile all’Auditorium Parco della Musica. Sui social, qualcuno si è stupito del fatto che una popstar di fama planetaria si sia accomodato tranquillo accanto ad altre persone, persone normali tali e quali a noi e non si sia appartato in zona backstage. (Il Fatto Quotidiano)

Il filmato, diventato virale sui social, ha mandato in visibilio i fan e si aggiunge a una serie di video che mostrano il cantante aggirarsi per le strade della Capitale con disinvoltura. (Fanpage.it)

L’ex componente degli One Direction è nella Capitale da qualche settimana e, tra un giro in centro e il concerto dei The Smile, ha trovato anche il tempo per visitare uno dei siti più iconici della tradizione romana. (Corriere Roma)