Frosinone – Scalo e piazza Pertini presidiati dalla Polizia, extracomunitario trovato con droga pronta allo spaccio
Frosinone – Nella giornata di lunedì 24 dicembre, il personale della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto, alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha messo in atto controlli mirati nella parte bassa del capoluogo con particolare attenzione alla zona adiacente la stazione ferroviaria e Piazza Pertini. Extracomunitario beccato con la droga Nel corso dell’operazione, gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, unitamente a personale della locale Squadra Mobile, con il prezioso ausilio dell’Unità Cinofila di Nettuno, in via Licinio Refice, alle ore 15.30 circa, hanno notato un cittadino extracomunitario il quale, alla vista degli operatori di polizia, ha provato ad allontanarsi frettolosamente. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto sono arrivati subito i sanitari dell’ambulanza del 118 di stanza a Torremaggiore, che avviavano il trasporto di una persona al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Teresa Masselli Mascia di San Severo. (Torremaggiore.Com Notizie)
Due sinistri stradali diversi che si sono verificati questa sera in agro di San Severo, causano un morto e quattro feriti. il primo è accaduto verso le ore 20:30 sulla SS16 in agro di San Severo in prossimità della rotatoria direzione Foggia, dove una Golf per cause da accertare avrebbe autonomamente impattato il guardrail. (La Gazzetta di San Severo)
Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nell’agro di San Severo, provocando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. Il primo incidente si è verificato intorno alle ore 20:30 lungo la SS16, nei pressi della rotatoria in direzione Foggia. (StatoQuotidiano.it)
Incidente stradale mortale nella notte a Taranto: un uomo di 73 anni ha perso la vita nell'impatto tra un furgone e un'auto, in prossimità del mercato ortofrutticolo. Feriti i due giovani occupanti dell'auto, uno dei quali è stato portato un ospedale in codice rosso. (Tarantini Time Quotidiano)
In particolare, sono stati fermati due soggetti mentre uscivano dall’abitazione di un uomo, già noto agli operanti per avere a suo carico plurimi pregiudizi di polizia, nonchè sottoposto dal giugno del 2022 alla Misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Frosinone, disposta dalla Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione del Tribunale di Napoli. (Frosinone News)