Lecce Monza, Di Gregorio super: «Il primo punto se lo prende lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il Monza conquista il primo punto in Serie A contro il Lecce e il merito è soprattutto del portiere Di Gregorio Il Monza conquista il suo primo storico punto in Serie A pareggiando 1-1 in casa del Lecce. Decisive per il risultato le parate del portiere dei brianzoli Di Gregorio, migliore in campo per La Gazzetta dello Sport con 7,5 in pagella. IL GIUDIZIO – Il primo punto se lo prende proprio lui con due paratone salvarisultato nel recupero. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L’AQUILA (ITALPRESS) – Una spettacolare maratona ha chiuso i Campionati Europei di Pattinaggio Corsa 2022 che si sono svolti a L’Aquila. “Nonostante le diverse difficoltà che avevano compromesso il nostro percorso di avvicinamento agli Europei – ha detto il ct azzurro Massimiliano Presti – è andata bene (Sardegna Reporter)

Sensi illude la formazione brianzola con un gol dal limite dell'area nel primo tempo. Il Lecce però l'agguanta a grazie a Gonzalez a segno ad inizio ripresa. (Tiscali)

Retrogusto amaro per i salentini, che fanno maggiormente la partita come accaduto solamente due volte (stagioni 1985/86 e 1993/94) nella loro storia nella massima serie dopo sei turni. Giornata per certi versi storica per il Monza, che al Via del Mare di Lecce pareggia 1-1 ottenendo il primo punto della storia in serie A (la Repubblica)

Di Gregorio 7: autentico salvatore della patria. Si rifà ampiamente dalla sbavatura sul gol subito, andando a tirare giù la saracinesca con due super parate nel recupero. Marlon 6: Svolge il proprio compito senza sbavature eccessive. (Monza-News)

A breve il commento in conferenza stampa di Luciano Spalletti: Espulsione? Ho protestato diverse volte per l'insistenza dei falli degli avversari, quando passi (Tutto Napoli)

Joan Gonzalez ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza. Joan Gonzalez, centrocampista del Lecce, ha parlato dopo il pareggio dei giallorossi contro il Monza: le sue dichiarazioni (Calcio News 24)