Theo Hernandez via dal Milan: 3 i motivi della rottura

Un inizio di stagione davvero difficile e complicato per il Milan e ora spunta fuori anche il caso Theo Hernandez che mette ancora tutto più a rischio e in una situazione spiacevole. Perché il club rossonero non sta ottenendo i risultati sperati in questo avvio di stagione e ora c’è voglia di provare ad ottenere qualcosa di diverso da dopo la sosta, tanto che lo stesso nuovo allenatore Paulo Fonseca è a rischio esonero ma non sembra essere solo lui il capro espiatorio del Milan. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Il rinnovo di Theo tiene sulle spine il Milan: Giorgio Furlani ha già individuato il possibile sostituto. (Spazio Milan)

IL GIUDIZIO – Federico Dimarco sta facendo innamorare non solo i tifosi nerazzurri ma anche gli altri appassionati di calcio, italiani e non. Le sue prestazioni in azzurro sono di livello assoluto, ricalcando quanto il laterale sta facendo con la maglia dei meneghini. (Inter-News)

In attesa di capire il futuro di Theo Hernandez, scrive 'Tuttosport', il Milan osserva con attenzione il terzino Maxim De Cuyper. Moncada era presente all'Olimpico per Italia-Belgio anche per il difensore belga. (Pianeta Milan)

Tuttosport - Enigma Theo. Moncada strizza l'occhio a De Cuyper: più di un'alternativa

Questa mattina sulle colonne di Tuttosport si parla di un nuovo calciatore che è finito nelle mire del Milan e che da tempo è un pallino di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club rossonero. Si tratta di Maxim De Cuyper, terzino belga classe 2000 che gioca nel Club Brugge - prossimo avversario del Diavolo in Champions League - e che nella gara tra Italia e Belgio giocatasi a Roma qualche giorno fa ha anche segnato uno dei due gol dei Belgian Red Devils. (Milan News)

Theo Hernandez, scrive 'Tuttosport', resta uno dei top player del Milan, ma da quindici mesi a questa parte il suo rendimento è diventato altalenante. Il rinnovo del suo contratto resta un intrigo, per questo la dirigenza, secondo il quotidiano, starebbe allargando la ricerca della sua alternativa, puntando su profili che potrebbero prendere anche il suo posto, come De Cuyper (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Nel corso di questa pausa per le Nazionali si è parlato e si sta parlando moltissimo del futuro di Theo Hernandez, un argomento che è stato alimentato dalla brutta prestazione del francese contro la Fiorentina capace di causare un rigore, sbagliarne uno e farsi espellere per proteste da capitano tutto in una sola partita. (Milan News)