Il Mister e Hien in conferenza stampa pre Stoccarda

GASPERINI "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. Abbiamo tutti ben presente le partite con la Juventus e con il Real Madrid, mi aspetto una squadra forte, compatta e organizzata, una partita difficile, anche noi cercheremo di mettere in campo quel momento positivo che stiamo vivendo. I conti sono presto fatti, già si capisce quanto basti poco per risalire o perdere delle posizioni. I due punti che non siamo riusciti a conquistare col Celtic sicuramente pesano, dobbiamo andare a cercarli in tutti i campi. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 18.40 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. (TUTTO mercato WEB)

"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)

Un'Atalanta da urlo nel mese di ottobre, con un unico neo: lo 0-0 in casa contro il Celtic. (Sky Sport)

Atalanta, Gasperini: "Iniziamo a giocarci punti importanti. Lookman? È tra i migliori al mondo"

Phase di Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Tuttosport)

Le parole di Hien Le parole di Hien : " Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. Il difensore dell'Atalanta, cresciuto tantissimo nelle ultime uscite , ha invitato l'ambiente a dimenticare la bella vittoria con il Napoli , perché la gara di domani sarà diversa; di seguito le parole di Hien . (Fantacalcio ®)

Non poteva presentarsi in uno stato migliore l'Atalanta al match di Champions League contro i tedeschi dello Stoccarda. In Europa invece, Lookman e compagni hanno raccolto fin qui 5 punti vincendo contro lo Shakhtar e pareggiando contro Arsenal e Celtic. (GianlucaDiMarzio.com)