NBA, Franz Wagner sempre più leader di Orlando: anche senza Banchero i Magic volano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando, a fine ottobre, i Magic hanno reso noto l’entità dell’infortunio occorso a Banchero, destinato a rimanere fuori almeno fino alla seconda metà di dicembre, il destino della squadra in questa prima parte di regular season è apparso segnato. Anche perché poco dopo Orlando ha dovuto rinunciare pure all’altro lungo titolare Carter Jr., che però dovrebbe rientrare a giorni. E, in effetti, dopo lo stop di Banchero i Magic sono incappati in 4sconfitte consecutive, per poi risollevarsi sulle ali di un Wagner che nelle 6 vittorie di fila ha tenuto la media di 29 punti, 6. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
A squarciare di netto la notte NBA è stato l'urlo del tedesco Franz Wagner. L'ala 23enne degli Orlando Magic, infatti, ha fatto lo show allo Staples Center, casa dei Los Angeles Lakers, è stato capace di segnare ben 37 punti e ripartire 11 assist. (Diretta)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Clamoroso in Nba: i Los Angeles Lakers perdono 119-118 in casa contro Orlando, che era sotto di 4 punti a 23 secondi dalla fine: decidono i 37 di un favoloso Franz Wagner, autore della tripla che fa sorridere i Magic (Sport Mediaset)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Cadono i Timberwolves in casa dei Raptors, mentre San Antonio rimonta Utah nonostante l’assenza di Wembanyama. "Franz Wagner for the win!” È un clamoroso stepback da 3 del tedesco a gelare la Crypto. (La Gazzetta dello Sport)