NBA, Franz Wagner sempre più leader di Orlando: anche senza Banchero i Magic volano

Quando, a fine ottobre, i Magic hanno reso noto l’entità dell’infortunio occorso a Banchero, destinato a rimanere fuori almeno fino alla seconda metà di dicembre, il destino della squadra in questa prima parte di regular season è apparso segnato. Anche perché poco dopo Orlando ha dovuto rinunciare pure all’altro lungo titolare Carter Jr., che però dovrebbe rientrare a giorni. E, in effetti, dopo lo stop di Banchero i Magic sono incappati in 4sconfitte consecutive, per poi risollevarsi sulle ali di un Wagner che nelle 6 vittorie di fila ha tenuto la media di 29 punti, 6. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brandon Miller da una parte e Cade Cunningham dall'altra hanno dato il tono alla sfida tra Hornets e Pistons, per un primo tempo piuttosto in equilibrio (63-59). Nel terzo quarto LaMelo Ball si è aggiunto alla produzione offensiva di Charlotte e, nonostante Beasley e Stewart, i padroni di casa fuggono (89-69) per chiudere con un cuscino di 14 punti prima di entrare nell'ultimo periodo. (Pianetabasket.com)

Solo quattro le partite disputate nella notte NBA per la regular season 2024-2025, con il nostro Simone Fontecchio sceso in campo con i suoi Detroit Pistons: andiamo a fare un breve recap di quanto accaduto negli States, dove non sono mancate come sempre le grandi giocate. (OA Sport)

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

NBA - Exploit di Franz Wagner, i Magic abbattono i Lakers a Los Angeles!

A squarciare di netto la notte NBA è stato l'urlo del tedesco Franz Wagner. L'ala 23enne degli Orlando Magic, infatti, ha fatto lo show allo Staples Center, casa dei Los Angeles Lakers, è stato capace di segnare ben 37 punti e ripartire 11 assist. (Diretta)

L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. (Eurosport IT)

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)