Riaperto nella notte il tratto di statale 16 in Molise dopo l'incidente, morta 41enne di Chieuti Il sinistro nel tardo pomeriggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Lo scontro nel tardo pomeriggio sulla strada statale 16, tratto di Campomarino, in Molise. Incidente fra un mezzo pesante ed un'auto. La conducente dell'utilitaria, 41enne pugliese di Chieuti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Per la donna non c’è stato nulla da fare. Il conducente del camion, un uomo calabrese, è uscito illeso dal sinistro. CAMPOMARINO (CAMOBASSO) – Poco dopo le 19, al chilometro 535 in direzione Campomarino, un violento scontro frontale tra un autoarticolato e una Lancia Y ha strappato via la vita di una donna di 41 anni, archietetta, originaria di Chieuti (Foggia). (StatoQuotidiano.it)

CAMPOMARINO. Ennesima tragedia lungo la Statale 16. All’altezza dell’area di servizio di Tir Molise, per circostanze rimesse ora al vaglio della polizia stradale di Termoli intervenuta insieme a carabinieri e vigili del Fuoco della città adriatica, ha perso la vita una giovane donna di 41 anni originaria della vicina Chieuti (nelmolise.it)

Ieri pomeriggio una donna di 41 anni di Chieuti (Fg) è morta in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 16 in agro di Campomarino, In Molise, vicino una stazione di servizio. Per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata con un Tir proveniente dalla direzione opposta. (norbaonline.it)

Sgomento e dolore a Chieuti per la morte di Valentina (Termoli Online)

La donna, conosciuta anche a Termoli e Campomarino per la sua attività professionale, viaggiava a bordo della sua Lancia Ypsilon rossa in direzione Termoli quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. (Primonumero)

Campomarino: Chieuti piange per la perdita di una giovane vita. CAMPOMARINO: TRAGICO INCIDENTE SULLA STATALE 16 ADRIATICA. PERDE LA VITA UNA GIOVANE CHIEUTINA (La Gazzetta di San Severo)