Kvara-PSG, Sky: il Napoli apre alla cessione ma non accetta contropartite: le cifre

Kvara-PSG, Sky: il Napoli apre alla cessione ma non accetta contropartite: le cifre Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

"Non cederei mai un giocatore come Kvaratskhelia, anche il dualismo con Neres - ha detto Giuseppe Galderisi, l’allenatore ed ex attaccante di Verona e Juve a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- contribuisce ad alzare il livello qualitativo della squadra. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli e a diventare un nuovo giocatore del Psg. La trattativa tra le parti va avanti, De Laurentiis è pronto a incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro (da capire l'eventuale inserimento di Skriniar nell'affare). (Fcinternews.it)

ANNUNCIO SPONSORIZZATO Pedullà: "Kulusevski, niente Napoli. Un solo nome per il dopo-Kvara" (AreaNapoli.it)

Napoli, le «sirene» del Psg per Kvara: primi contatti per l’addio già a gennaio

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvaratskhelia da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky. Ecco quanto ha rivelato durante 'Speciale Calciomercato': “Oggi a Napoli la giornata è stata caratterizzata dalla questione Kvaratskhelia, con l’addio orai quasi certo del georgiano. (CalcioNapoli24)

Romano da le presunte cifre dell'ingaggio di Kvara al PSG Così il giornalista su X La richiesta formale del Napoli per Khvicha Kvaratskhelia rimane intorno a un pacchetto da 80 milioni di euro.... (Virgilio)

Napoli, le «sirene» del Psg per Kvara: primi contatti per l’addio già a gennaio metropolisweb (Metropolisweb)