Champions, si qualificano anche Lille, Stella Rossa, Slovan Bratislava e Dinamo Zagabria

Champions, si qualificano anche Lille, Stella Rossa, Slovan Bratislava e Dinamo Zagabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Si è chiusa oggi la lunga marcia di avvicinamento alla nuova Champions League con le ultime gare di ritorno dei playoff. Lo Slovan Bratislava batte il Midtjilland 3-2 dopo l'1-1 della gara d'andata e festeggia la qualificazione. Passa anche il Lille, nonostante la sconfitta per 2-1 maturata a Praga. Decisivo il successo dei francesi nella gara d'andata per 2-0. Gioisce davanti ai suoi tifosi la Stella Rossa, che supera il Bodo Glimt per 2-0, rimontando la sconfitta per 2-1 dell'andata. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime quattro squadre a qualificarsi per il nuovo formato della Champions League sono stabilite. Il Lille è stato sconfitto a Praga (2-1) ma si è assicurato il posto grazie al vantaggio accumulato all'andata in Francia, mentre la Stella Rossa (2-0) e lo Slovan Bratislava (3-2) hanno eliminato rispettivamente il Bodo/Glimt e il Midtjylland. (Diretta)

Martedì e mercoledì di Champions, col ritorno dei Playoff che completerà il quadro delle 36 qualificate: partite, canali tv e diretta streaming. La nuova Champions League, che nel 2024/2025 cambierà format, sta per delinearsi. (Goal Italia)

I francesi perdono 2-1 ma sorridono per il doppio vantaggio che era maturato all’andata. È la Coppa dei dettagli, del resto: così Slavia Praga e Midtjylland piangono per i troppi pali colpiti, favorendo la festa rispettivamente di Lilla e Slovan Bratislava (La Gazzetta dello Sport)

CHAMPIONS LEAGUE: LE ULTIME QUATTRO QUALIFICATE

(Inter-News)

Settimana ricca di nuovi appuntamenti calcistici nazionali e internazionali: la Serie B e la Liga scendono in campo per rispettiva terza giornata, mentre in Europa continua la lotta per la qualificazione in Champions League: ecco i pronostici di Superscommesse per le partite in programma. (Sportpress24.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)