Opel fa impazzire gli appassionati, lanciato un nuovo SUV velocissimo e potente: costa meno di 40mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida ECONOMIA

Sul mercato arriva il nuovo Opel Grandland, un SUV potente e veloce, dotato di due allestimenti e di tre motorizzazioni: scopriamo i dettagli. Si chiama Opel Grandland ed è il nuovo gioiello della casa automobilistica tedesca, la quale tenta di inserirsi nel mercato dei SUV di top gamma sfornando un nuovo bolide che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti gli appassionato di motori. Il Grandland si presenta possente, con linee audaci, dalle forme eleganti, ma senza rinunciare all’aggressività sportiva e a dettagli davvero incredibili. (Alla Guida)

Ne parlano anche altre testate

Rinnovamento totale (AlVolante)

Poi, cambia radicalmente anche dal punto di vista estetico. L’auto, rispetto alla precedente, è cresciuta molto: 17,3 centimetri in più per la precisione, che la portano a toccare una lunghezza di 4,65 metri. (Corriere della Sera)

Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Arriva sul mercato la nuova Opel Grandland “Oggi presentiamo il nuovo Opel Grandland, il top di gamma all’interno della nostra famiglia. Un modello completamente nuovo che si ispira al concept Opel Experimental, presentato l’anno scorso, con il suo design Bold&Pure. (Virgilio)

Le caratteristiche distintive del nuovo modello sono il volto della famiglia 3D Vizor con il logo Blitz illuminato, per la prima volta con l’innovativa tecnologia “edge light”, la tecnologia dei fari Intelli-Lux Pixel HD con oltre 50.000 pixel e il faro Opel illuminato permanentemente. (ClubAlfa.it)

Versatile, intelligente, spazioso: fino a 1.645 litri di spazio nel bagagliaio, vani portaoggetti aggiuntivi nell'abitacolo come il nuovo Pixel Box semitrasparente possono contenere 36 litri Piattaforma STLA Medium: la nuova architettura consente un'autonomia elettrica fino a circa 700 chilometri (WLTP) 1 (Stellantis)

I prezzi per il nuovo Opel Grandland Hybrid con tecnologia a 48 volt partono da 35.500 euro. Dopo l'anteprima ad Eisenach, la scorsa primavera, il nuovo Opel Grandland si mostra al grande pubblico, ancora una volta, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di produzione automobilistica a Rüsselsheim. (Il Messaggero - Motori)