Lobotka KO, al Napoli spetta un risarcimento! ADL infuriato con Calzona e la Slovacchia

Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. Infortunio Lobotka, il Napoli chiede un risarcimento "Inutile dire che il Napoli è infuriato", svela il quotidiano napoletano rivelando la reazione del club azzurro all'infortunio di Lobotka. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Napoli è ormai scattato il countdown per il ritorno in campo: gli azzurri sono chiamati a difendere il primato nella prossima sfida contro l’Empoli, in programma per domenica prossima, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli)

L'infortunio occorso a Lobotka con la sua Slovacchia lo terrà fuori per un paio di settimane. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna de Il Mattino , inoltre, riporta la reazione furiosa del presidente Aurelio De Laurentiis per l'infortunio dello slovacco. Sempre secondo il quotidiano il Napoli è pronto a prendere provvedimenti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, come sta Stanislav Lobotka? Diagnosi infortunio, tempi di recupero e quante partite sarà costretto a saltare

Scontato, quindi, che il tecnico salentino si affiderà a Gilmour, profilo fortemente voluto in estate da Conte che lo stima fin dai tempi del Chelsea quando il 23enne centrocampista scozzese cresceva nell’Academy dei blues. (Quotidiano Sportivo)

Mario Ruggiero 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 23:51) Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro che non gli consentirà di scendere in campo, probabilmente, per le prossime due giornate di campionato contro Empoli e Lecce. (Fantamagazine)

Brutta tegola per il Napoli di Antonio Conte. Il metronomo della mediana partenopea si è infortunato durante la partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaijan, persa dagli azeri per 3-1. (Eurosport IT)