Conceicao: "Futuro? Ora è importante il Milan. Fra un mese anch’io dirò cosa voglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Il Milan torna a Milano con tre punti preziosi da Venezia dopo una partita iniziata con intensità ma gestita con fatica nella ripresa e chiusa sul 2-0 . La squadra ha però dimostrato carattere, come sottolineato nel post gara dal suo allenatore Sergio Conceiçao: "Analisi giusta. Dopo un derby come quello di pochi giorni fa, non era semplice ritrovare subito la giusta concentrazione, che in effetti è mancata spesso in questa stagione. (eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Jovic aveva un problema alla schiena, si era bloccata. Con Alex Jimenez ho parlato, nel secondo tempo è calato nella concentrazione, è giovane e con qualità, in quel momento era stanco, non ha problemi fisici. (Milan News)

SULLA PARTITA – «Non era facile dopo il derby avere quella concentrazione che ci è mancata negli ultimi mesi. Ho visto le partite del Venezia in casa e non era facile venire qua. Anche considerando l’ambiente post derby, non era facile avere questa voglia portare a casa tre punti. (CalcioNews24.com)

Grazie alle reti di Pulisic e Giménez il Milan ha battuto il Venezia 0-2, salendo così a quota 54 punti in classifica. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, i rossoneri tornano alla vittoria anche in campionato. (Gianluca Di Marzio)

Sulla difesa "Non ho rimpianti, non avevo la bacchetta magica per cambiare tutto da un giorno all'altro. (Fantacalcio)

Milan, entusiasmo ritrovato: cori per Conceiçao a Milanello, che vuole fare bis di trofei (Milan News)

Live mn Conceiçao: "Quello che succede a me, ad Allegri, o altri, ora non mi riguarda. Perché proprio Allegri? Perché..." Classica trappola per il Milan, invece avete vinto. Che ne pensa? (Milan News)