Feyenoord-Roma 1-1, le pagelle: Lukaku, gol pesantissimo. Paredes prezioso, disastro Karsdorp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La Roma di Daniele De Rossi conquista un buon pari a Feyenoord nell'andata dei sedicesimi di Europa League. Importante pareggio esterno per la Roma che esce indenne dal 'De Kuip' di Rotterdam, portando a casa un pareggio per 1-1: al vantaggio degli olandesi nel recupero del primo tempo con Paixao, replica Lukaku al 22' della ripresa. Feyenoord-Roma, le pagelle dei giallorossi SVILAR 6,5 Mette una pezza fondamentale all’ultimo respiro. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League Le parole di Beelen (RomaNews)

Tutte le dichiarazioni del tecnico biancorosso Arne Slot in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League Quali differenze ha trovato tra questa Roma e quella dell’anno scorso? (RomaNews)

Giovedì 15 febbraio 2024 Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip (RomaForever.it)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

A disposizione: Barone, Yanovskyy, Coiro, Cozzolino, Fiorletta FIORENTINA: Vannucchi, Giraudo, Trapani, Keita, Palazzesi (1’ st Lucchesi), Cuomo, Bartolini, Deli (23’ st Galassi), Generali, Vascotto (1’ st Giusti), Conti (1’ st Damato) (Frosinone News)