Adele costretta a interrompere il concerto di Londra quattro volte: cosa è successo
«Ho bisogno dell'aiuto della sicurezza, proprio nel mezzo, riuscite a vedere dove stanno salutando tutti?
Adele torna a esibirsi in pubblico, ma qualcosa nel primo tour post pandemia va storto.
«Aspetta, fermatevi, fermatevi» ha detto l'artista ai suoi musicisti mentre attaccavano sulle note di «Skyfall».
La cantante, che mancava da tempo ai concerti live si è esibita questo weekend nel Regno Unito, ma a un certo punto della serata si è trovata costretta ad interrompere per ben quattro volte la propria performance a causa di un malore tra il pubblico. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Sul finire dello show, inoltre, ha mostrato il suo sostegno alla comunità LGBT avvolgendosi nell'iconica bandiera arcobaleno, simbolo del Pride Lei stessa sul palco ha poi spiegato di aver puntato tutto su questo hair look per aggiungere un tocco "trasandato" alla sua immagine. (Stile e Trend Fanpage)
Fidanzato, ex marito e Tom Cruise ad applaudirla. Sfoglia la gallery L’anno magico di Adele in foto. Non solo musica. Che ha deciso di festeggiare i suoi 60 anni regalandosi un concerto della cantante di cui è fan, Adele. (AMICA - La rivista moda donna)
Pineta di Castel Volturno, dalla foce del Volturno alla foce dei Regi Lagni. Il progetto del WWF Italia ha visto la collaborazione di 3 associazioni WWF di diverse Regioni: Lazio – Litorale Laziale, Campania- Caserta, Puglia – Brindisi, che hanno operato insieme. (Caserta Web)
Ma ad un certo punto la star ha interrotto bruscamente la sua performance dopo essere stata avvisata dei fan che avevano bisogno di aiuto venerdì. Dopo ben 5 anni dal suo ultimo tour, Adele è tornata in concerto. (ilmessaggero.it)
Così durante il concerto londinese l'artista si è trovata a dirigere le operazioni di assistenza dal palco in almeno quattro occasioni. Dopo un lungo periodo di assenza dalla scena musicale, Adele è tornata a esibirsi dal vivo nel Regno Unito (ilGiornale.it)
È stata altresì elevata una sanzione amministrativa pari a 1.032 euro per la mancanza della prevista autorizzazione per svolgere attività commerciale sul demanio marittimo. (Sardegna Reporter)