Reijnders sul rinnovo: “Ne stiamo discutendo, di più non posso dire”
"Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milanfino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Il difensore olandese si è espresso su ciò che vorrebbe dal suo futuro all'Inter, la sua volontà risulta chiara. Nonostante l'età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l'Inter. (Spazio Inter)
OTTIMISMO – Tijjani Reijnders, insieme ai giocatori dell’Inter Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, ha raggiunto i quarti di finale di Nations League. Il centrocampista rossonero, raggiunto dal sito Gianluca Di Marzio. (Inter-News)
Dichiarazioni Reijnders rinnovo – Tijjani Reijnders è uno dei migliori giocatori del Milan in questo inizio di stagione. Il giocatore olandese sta riuscendo a trovare la via del gol con una certa regolarità, per la gioia dei fantallenatori che ci hanno puntato al fantacalcio. (FantaMaster)
Vediamo le notizie più importanti di oggi. L'obiettivo del polacco è di tornare a disposizione già a metà dicembre, data ottimistica rispetto alle previsioni che ipotizzavano un ritorno a inizio 2025. (OneFootball - Italiano)
Milan, Ibrahimovic svela il calciomercato rossonero? Ecco le sue importanti parole SUL RINNOVO DI CONTRATTO: "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. (Pianeta Milan)
Tijjani Reijnders parla tra passato, presente e futuro. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Milan a gianlucadimarzio.com. (fcinter1908)