Nuovo allenatore Roma, idea Allegri! Spunta il clamoroso sogno di Ancelotti che riguarda il figlio Davide

Notizie calcio. La Roma è già proiettata alla prossima stagione, quando Claudio Ranieri passerà dalla panchina alla scrivania. Il primo step è quello di trovare un allenatore capace di aprire un ciclo vincente ed in tal senso il nome caldo è quello di Massimiliano Allegri. Nuovo allenatore Roma, idee Allegri e Ancelotti L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, parla anche di un suggestivo retroscena legato a Carlo Ancelotti: "L’argomento caldo riguarda la guida tecnica. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, le ultime sulla panchina: da Allegri ad Ancelotti junior Il 2024 sta per andare agli archivi e la Roma vuole provare a cancellare un anno oggettivamente difficile. (Fantacalcio ®)

Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa lo avrebbe puntato con decisione. (FantaMaster)

Mentre la Roma si prepara a scendere in campo contro il Parma all’Olimpico per un’importante sfida all’ora di pranzo, lavorando per risollevare la propria classifica, la società concentra le attenzioni sull’allenatore della prossima stagione per evitare di ripetere gli errori del passato, come quelli commessi quest’anno con De Rossi prima e Juric poi. (SNAI Sportnews)

Altro che Milan e Roma, nuova panchina top per Allegri

Ci sono personaggi del mondo del calcio che sanno essere protagonisti anche lontani dal terreno di gioco. Uno di questi, è sicuramente Massimiliano Allegri, allenatore italiano tra i più vincenti degli ultimi anni e che in carriera ha ottenuto risultati di prestigio. (CalcioMercato.it)

Come scrive il Corriere dello Sport, in casa Roma si progetta già la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero farlo con Massimiliano Allegri in panchina. Un nome grande, in grado di risollevare una piazza arrabbiata per questa prima parte di stagione e ridarle entusiasmo. (Juventus News 24)

Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. L'ex Juve e... (Tuttocampo)