Con gli Airpods Pro alle telefonate si risponderà con un cenno della testa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicità Con iOs 18 arrivano anche alcune interessanti novità per gli Airpods che introdurranno nuove modalità di comunicazione. Ce li ha spiegati Apple durante l’evento di introduzione della WWDC. In particolare «gli AirPods – come dice Apple – trasformeranno il modo in cui le persone interagiscono con Siri, rispondono alle telefonate di amici e persone care, e si immergono nei loro giochi preferiti» Siri Interactions Chi ha gli AirPods Pro potrà sfruttare Siri per rispondere in modo riservato, semplicemente facendo sì o no con la testa, senza usare le mani. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Ad esempio per quanto riguarda Apple TV, il nuovo aggiornamento tvOS 18 in arrivo questo autunno aggiunge la funzione InSight che mostra «in tempo reale e al momento opportuno» tutte le informazioni sullo spettacolo di Apple TV+ in riproduzione come ad esempio chi fa parte del cast e le musiche di sottofondo. (macitynet.it)

Parlando dei prodotti audio, nella fattispecie gli auricolari true wireless più avanzati del catalogo, la novità principale riguarda nuove gesture della testa per l’utilizzo di Siri. Spazio anche per le AirPods Pro fra gli annunci arrivati alla conferenza annuale WWDC 2024 da parte delle alte sfere di Apple (GizChina.it )

Migliora così l’esperienza per gli appassionati di cinema e serie TV che con InSight possono leggere le informazioni sugli attori inquadrati nella scena. Con la conferenza sviluppatori WWDC 2024 tutta focalizzata sull’intelligenza artificiale o quasi, nel keynote di apertura lavori non c’è stato molto tempo da dedicare alle novità di Apple TV e tvOS 18 che comunque ricevono la nuova funzione Insight, oltre a migliorare e potenziare sottotitoli smart e audio dei dialoghi potenziato. (macitynet.it)

Usare Siri = usare la testa Anche nella WWDC di quest’anno Apple ha presentato delle novità per gli auricolari AirPods. Dopo il Controllo rumore adattivo e il Rilevamento conversazione dello scorso anno, è il turno delle Siri Interactions, dell’Isolamento vocale e dell’audio spaziale per il gaming. (DDay.it)

Le cuffiette di Apple diventeranno ancora più integrate nell'ecosistema grazie alle Siri Interactions, funzioneranno meglio in chiamata grazie all'Isolamento vocale e avranno nuove ottimizzazioni per videogiocare. (SmartWorld)

Il giorno tanto atteso dagli appassionati di tecnologia e soprattutto dai fan dei prodotti Apple è finalmente arrivato: prende il via oggi la WWDC24, vale a dire l’annuale conferenza per gli sviluppatori con cui Cupertino offre al mondo una visione di insieme sulle principali novità in arrivo per i suoi prodotti: tra i primi annunci odierni troviamo quello di tvOS 18 con nuove esperienze di intrattenimento e degli aggiornamenti in arrivo per gli AirPods, con cui Apple promette di trasformeranno il modo in cui le persone interagiscono con le cuffie senza fili più famose in circolazione. (TuttoTech.net)