Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..."

Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 11:00 Altre notizie di di Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha voluto commentare l'arrivo di Thiago Motta a Torino (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

E’ sbarcato ieri a Torino il nuovo tecnico della Juventus Thiago Motta, che comincerà oggi ufficialmente il suo lavoro alla Continassa. (SOS Fanta)

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. 11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. (Tutto Juve)

�� Juve, comincia l'era Thiago Motta: cori ed entusiasmo al J Medical | OneFootball

Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri l'ex Bologna è atterrato a Torino, questa mattina è arrivato al JTC intorno alle ore 10.00. Prende il via l'era Thiago Motta alla Juventus, nell'attesa che il mercato faccia il suo corso. Già al lavoro il DS Giuntoli che, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e quello imminente di Khephren Thuram, lavora anche al colpo in difesa. (Fantacalcio ®)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori. (OneFootball - Indonesia)