Annullamento dichiarazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FiscoOggi ECONOMIA

Risponde Paolo Calderone La risposta è positiva, a condizione che per la dichiarazione che il contribuente intende annullare sia stato utilizzato il modello Redditi Persone fisiche e che con la stessa dichiarazione non sia stato predisposto anche un modello di versamento F24. In tali casi, infatti, l’ultimo giorno utile per annullare il modello Redditi Persone fisiche 2024, tramite l’applicativo web dell’Agenzia delle entrate, è il 27 settembre 2024 . (FiscoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Tra i 730 semplificati più di 4 su 10 sono stati accettati dai cittadini senza modifiche. Conto alla rovescia per il 730 precompilato. (Italia Oggi)

Ancora qualche giorno per la presentazione del Modello 730, gli interessati sono i lavoratori dipendenti e i pensionati. Può essere presentato direttamente all’Agenzia delle Entrate in autonomia, al Caf, al professionista abilitato o al sostituto d’imposta. (Fiscal Focus)

Modello 730/2024: i documenti da presentare ai fini del visto di conformità in riferimento al quadro W

Redditi aggiuntivo Può essere completata fino al 30 settembre la dichiarazione dei redditi 2024 tramite modello 730. Nel caso in cui si è già inviato tutto all’Agenzia delle Entrate e si deve completare o correggere le informazioni si può effettuare una correzione o una integrazione entro il 31 ottobre 2024. (Itaca Notizie)

L’Agenzia delle Entrate, con la Circolare 12/E/2024, ha disposto quali siano i documenti da presentare per l’apposizione del visto di conformità in riferimento al quadro W, disponibile dal 730/2024. Come oramai noto, per i contribuenti che presentano il 730/2024 – redditi 2023 – e detengono investimenti all’estero vige l’obbligo di compilazione del quadro W del medesimo modello, in luogo del quadro RW del modello Redditi PF. (Fisco7)