Adriano Celentano replica a Teo Teocoli: "Non essere triste, non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene"

Adriano Celentano replica a Teo Teocoli: Non essere triste, non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 89 Adriano Celentano ha replicato a Teo Teocoli che il mese scorso ha espresso il suo dispiacere perché le sue chiamate al Molleggiato da anni rimangono senza risposta. Il comico ipotizzava: "Forse è morto". Celentano ha pubblicato un breve post su Instagram nel quale ha risposto all'amico. La replica di Adriano Celentano a Teo Teocoli Adriano Celentano ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha replicato a Teo Teocoli. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Molleggiato da tempo non compare più in pubblico e vive ritirato nella sua casa nel verde, Teo è ancora piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo e di recente aveva lanciato un messaggio, molto amareggiato, al suo amico Adriano: «Lo chiamo da anni ma non mi risponde più». (Corriere della Sera)

Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno, forse è morto". Quest'ultimo, in una puntata di Tintoria di poche settimane fa era andato giù duro: "Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (Il Mattino di Padova)

È grande la curiosità intorno alla vicenda che sta interessando il rapporto tra Teo Teocoli e Adriano Celentano, un tempo definito di amicizia e complicità. E così, a distanza di diversi giorni dalle esternazioni del comico a Tintoria, arriva la replica che non lascia spazio a troppi dubbi. (DiLei)

Celentano risponde a Teocoli: “Chiama quando vuoi, io non ti rispondo perché ti voglio bene”

Del cantante milanese, però, silenzio totale. Almeno fino ad oggi. Perché all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, è finalmente arrivata la tanto attesa replica di Adriano Celentano. (Il Fatto Quotidiano)

"Ciao Teo, non devi essere triste": con queste parole Adriano Celentano ha risposto a Teocoli, che il mese scorso si è detto dispiaciuto per via del fatto che da anni le sue chiamate al Molleggiato rimangono senza risposta. (Liberoquotidiano.it)

Durante il dialogo con i due conduttori, il comico aveva accusato il cantante di aver interrotto la loro amicizia dopo 40 anni e di non aver più voluto avere rapporti con lui, nemmeno una telefonata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)