Un campione del mondo nello staff di Nicola: anche Barone a Cagliari

Sul tetto del mondo con la Nazionale del 2006: Simone Barone (già passato per Cagliari) farà parte dello staff del neo tecnico rossoblù Di: Redazione Sardegna Live Un campione del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Scusate il ritardo. L’allenatore piemontese, che ha fortemente voluto la panchina rossoblù tanto da rinunciare al suo contratto con l’Empoli, dopo la presentazione di questa mattina alla stampa nel pomeriggio guiderà il primo allenamento ad Asseminello con un obiettivo ben chiaro in mente: "Voglio per prima cosa conoscere il gruppo, raccolgo l’eredità pesante di Claudio Ranieri che ho sentito in questi giorni e che mi ha scritto anche per la salvezza con l’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

CESSIONI. “Abbiamo unità di intenti, faremo delle operazioni: però è stato ritenuto che fosse giusto ufficializzare prima l’arrivo di Mister Nicola, rispetto a dare notizia delle nostre trattative di mercato. (Calcio Casteddu)

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Cagliari ha reso noti i giocatori convocati per il proprio pre-campionato Inizia ufficialmente la stagione 2024/25 del Cagliari: i rossoblù si ritroveranno domani, lunedì 8 luglio (ore 13) al CRAI Sport Center di Assemini per cominciare a svolgere la prima fase della preparazione estiva. (Tutto Cagliari)

Davide Nicola: "Ho sempre avuto il desiderio di allenare il Cagliari, entro nella vostra storia in punta di piedi"

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. (Sky Sport)

Conferenza stampa Bonato LIVE: vi riportiamo in tempo reale tutte le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari (Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Nella giornata odierna – in occasione della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola – interviene anche il direttore sportivo Nereo Bonato. (Cagliari News 24)

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari", ha spiegato. "Ho sempre avuto il desiderio di allenare il Cagliari, questa è una piazza che mi ha sempre coinvolto", ha aggiunto. (YouTG.net)