Palermitano ruba panchina in pieno giorno con uno scooter, video virale e sconcerto generale

Un episodio a dir poco incredibile che ha destato sconcerto e indignazione tra i palermitani. Un uomo a bordo di uno scooter ha pensato bene di appropriarsi di una panchina installata in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. Il furto è stato ripreso da alcuni passanti e il video sta facendo in queste ore il giro dei social, scatenando i commenti sdegnati degli utenti palermitani. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La particolare refurtiva è stata ritrovata poche ore dopo, ma del ladro ancora nessuna traccia. Un giovane a bordo di uno scooter è stato ripreso da un passante mentre portava via una panchina - che ha caricato sul motociclo - rubata da un parco pubblico della Zisa di Palermo il 21 luglio. (Tiscali Notizie)

Ha rubato una panchina da un parco pubblico a Palermo e l'ha portata via con uno scooter. (Corriere della Sera)

Ruba una panchina da un parco a Palermo e la porta via sul suo scooter. L’incredibile furto domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. Il video di un residente che ha rispreso la fuga del ladro è subito diventato virale sui social. (LAPRESSE)

Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter per le vie della città. Ritrovata dai carabinieri

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e se la porta via in scooter: il video è virale Un ladro ha divelto una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, a Palermo, portandosela via con il motorino. (Fanpage.it)

Una panchina montata in un’area pubblica nel quartiere Zisa di Palermo è stata divelta e portata via. Il ladro, che ha compiuto il furto nella giornata di domenica 21 luglio, è stato immortalato in un video girato da un residente. (Il Fatto Quotidiano)

È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena, surreale, è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini sono finite sui social, pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. (ilmessaggero.it)