Papa Francesco non andrà in Congo, motivi di salute e sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SALUTE

Infine, indipendentemente dalle condizioni di salute del Pontefice, la visita nella Repubblica Democratica del Congo era quanto di più pericoloso si potesse organizzare e su questo una seria riflessione qualcuno dovrebbe farla

Anche stavolta quindi è il Ruanda il vero motore di questa ennesima guerra e di questo ne è convinto Matteo Giusti.

Intanto i violentissimi scontri in corso nel territorio di Rutshuru tra le forze armate della Repubblica Democratica del Congo e i combattenti dell'M23 hanno causato la fuga di oltre 72.000 persone dalle loro case nell'arco di una settimana. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex giocatore è stato il capitano della Germania Est ai Campionati del Mondo del 1974. Lutto nel mondo del calcio: morto Bransch. Bernd Bransch, in carriera ha totalizzato 72 presenze con la Nazionale della Germania Est. (Calcio In Pillole)

I militari procedevano al sequestro amministrativo dei cani che venivano trasportati presso il canile di Torre Melissa Il servizio veniva eseguito unitamente al personale dell’ASL servizi di igiene pubblica e personale della società “Pet service”. (Corriere di Lamezia)

L’Inter e la fascia di capitano, una questione da risolvere già in ritiro. In casa Inter bisogna iniziare a pensare la prossimo capitano. Una situazione che va discussa, chiarita e risolta già in ritiro. (Inter-News)

Pedullà: “La ripartenza di Pisacane è un segnale di appartenenza”. vedi letture. Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha voluto omaggiare la scelta di Fabio Pisacane di smettere di giocare per rimanere a Cagliari, nonostante l'interesse di alcune squadre, tra cui il Cesena. (Tutto Cagliari - News)

Sull’argomento è intervenuto ai microfoni di radio Marte , Salvatore Bagni. Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)